Logo Area Portieri 27
Area Portieri 27

Prima Scuola Portieri in Provincia di Pordenone nata dalle idee di Raffaele Clemente, Michelangelo Mason e Massimiliano Sellan

Diventa Socio
Lascia Qui la tua mail e ti ricontatteremo al più presto con tutte le informazioni necessarie per diventare della scuola.

    Seguici sui social
    Top

    Safeguarding

    L’A.S.D. AREA 27 annuncia

    la nomina del Dott. Ennio Martin quale Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni, una figura chiave per la tutela dei diritti e della dignità di tutte le calciatrici, i calciatori e i tesserati della società.

    Nel rispetto delle Linee Guida AICS, il Consiglio Direttivo ha individuato una persona esterna all’organigramma, che risponde ai prescritti requisiti di competenza, autonomia e indipendenza.

    Il Consiglio Direttivo ha altresì approvato l’adozione del Modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva e del Codice di Condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione. Questi strumenti operativi sono conformi alle Linee Guida AICS e garantiscono l’impegno della società nel promuovere i più alti standard di etica e sicurezza nel calcio femminile e maschile giovanile.

    Verranno a breve organizzati incontri informativi con le calciatrici e i calciatori, gli allenatori e i genitori.