Logo Area Portieri 27
Area Portieri 27

Prima Scuola Portieri in Provincia di Pordenone nata dalle idee di Raffaele Clemente, Michelangelo Mason e Massimiliano Sellan

Diventa Socio
Lascia Qui la tua mail e ti ricontatteremo al più presto con tutte le informazioni necessarie per diventare della scuola.
Seguici sui social
Top
 

Chi Siamo

LA PRIMA SCUOLA PER PORTRIERI IN PROVINCIA DI PORDENONE.

La Scuola Area Portieri 27

La scuola nasce dall'idea di 3 persone amanti di questo affascinante ruolo, il PORTIERE.
Area Portieri 27 nasce da un’idea, tenuta nel cassetto per diversi anni, che si è concretizzata nel 2015 grazie alla grandissima passione che ha unito tre persone amanti di questo affascinante ruolo, IL PORTIERE. Una scuola portieri che si pone obiettivi tecnici e formativi cercando di contribuire con le altre agenzie educative (famiglia,scuola,squadra di calcio) alla formazione globale dei giovani futuri Goalkeepers.

Un po’ di numeri della scuola

50

Iscritti

Scuola Invernali Portieri

90

Iscritti

Camp Estivi 2019

220

Totale Iscritti fino ad oggi

Portieri Iscritti ad Oggi

L’Obbiettivo Area Portieri 27

Non solo divertimento e nuove amicizie.
La nostra scuola nasce in primis per dare un’opportunità di crescita tecnico-tattica a tutti quei ragazzi che non possono avvalersi, nelle squadre di appartenenza, dell’allenatore dei portieri; figura quest’ultima importantissima ma troppo spesso sottovalutata da molte società di calcio.
Inoltre dare l’opportunità di implementare le proprie abilità anche a portieri che pur essendo già seguiti hanno il desiderio di svolgere un allenamento specifico aggiuntivo a settimana.

Contattaci per saperne di più sulla scuola e sui futuri eventi.

La Nostra Ambizione

Affiliata A.I.C.S. e regolarmente iscritta al registro C.O.N.I.
Area portieri 27 ambisce a diventare nel tempo, grazie anche alla collaborazione esterna di professionisti del settore, un polo formativo per tutti gli allenatori che avranno voglia di aggiornarsi migliorando le proprie competenze anche e soprattutto per i loro allievi.