Logo Area Portieri 27
Area Portieri 27

Prima Scuola Portieri in Provincia di Pordenone nata dalle idee di Raffaele Clemente, Michelangelo Mason e Massimiliano Sellan

Diventa Socio
Lascia Qui la tua mail e ti ricontatteremo al più presto con tutte le informazioni necessarie per diventare della scuola.

    Seguici sui social
    SEDE LEGALE: Pordenone
    Via Piante, 55, Aviano (PN)
    SEDE OPERATIVA: Pordenone
    Viale dello sport, 25, Fontanafredda (PN)
    Top

    Blog

    Camps 2023

    Si sono da poco conclusi, per l’ottavo anno consecutivo, i Camp estivi dell’Associazione Area Portieri 27.

    La scuola, nata nel 2015 da un’idea di Raffaele Clemente e Massimiliano Sellan, ha come obiettivo la formazione di portieri in erba, talvolta impossibilitati ad allenarsi nelle squadre di appartenenza o semplicemente desiderosi di potenziare le loro abilità, grazie anche a queste esperienze estive.

    L’edizione 2023 dei Camp ha riscosso notevole successo: gli iscritti hanno superato le 190 unità, per un totale di 5 settimane ripartite in altrettante località. Fagagna, Piancavallo, Villafranca di Verona, Lignano Sabbiadoro e Fiume Veneto hanno infatti dato ospitalità a questi Summer Camp.

    Protagonisti di questa rassegna annuale sono stati, oltre a tutti gli aspiranti portieri, anche, e soprattutto, gli esperti allenatori, coinvolti nel training di ragazze e ragazzi. Proprio questi ultimi sono guidati dalle sapienti mani di numerosi insegnanti: in primo luogo citiamo Raffaele Clemente, presidente e fondatore della scuola, attualmente impegnato presso l’U.C Sampdoria come allenatore dei portieri della prima squadra. Quindi troviamo Massimiliano Sellan, coordinatore e socio fondatore della scuola, allenatore in squadre come Pordenone e Udinese Calcio e al momento docente di scienze motorie al liceo scientifico ad indirizzo sportivo “E. Torricelli” di Maniago.

    https://www.traditionrolex.com/41

    Gli altri collaboratori sono: Simone Salatin, Chiara Orlando, Marco Montagnese, Michele Buccino, Max Mian, Daniele Del Col, Luca Moroccuti, Chiara Valzogher e Valerio Filippi, tutti reduci da importanti esperienze calcistiche e di allenamento.

    Non meno importante é il ruolo di IIleven, azienda nata nel 2014, specializzata nella produzione di guanti da portiere, che collabora con Area Portieri 27 da tre anni.
    É proprio grazie a tutti i componenti della scuola che ogni estate i Camp possono replicarsi, anno dopo anno sempre più apprezzati e condivisi da un numero in costante crescita di partecipanti.
    Perciò Area Portieri 27 vi aspetta ai Camp estivi del 2024, felice e fiduciosa di concretizzare le aspirazioni di molti ragazzi.